Redazione / 7-03-2023
La Bad Robot Productions ha acquisito i diritti per adattare “Bunny”, il romanzo bestseller di Mona Awad, in un lungometraggio.
“Bunny” di Mona Awad è un romanzo che ha attirato l’attenzione di molti lettori con la sua trama inquietante e surreale. La notizia che il libro diventerà un film ha fatto sì che molti si chiedessero come sarebbe la trasposizione cinematografica di questa storia originale e bizzarra.
Il romanzo segue la vita di Samantha Heather Mackey, una studentessa di scrittura creativa alla Warren University che non si sente a suo agio nel suo ambiente accademico. Samantha è isolata e sola finché non incontra un gruppo di ragazze chiamate “Bunny”. Queste ragazze, che sembrano uscite da un’illustrazione di un libro per bambini, la invitano al loro esclusivo e misterioso circolo di scrittura.
Ma le cose non sono come sembrano. La vita di Samantha inizia a cambiare in modi inquietanti, e le ragazze Bunny sembrano avere un potere che va oltre la semplice scrittura creativa. La storia diventa sempre più bizzarra, con eventi che si susseguono rapidamente fino a raggiungere un climax che lascerà il lettore con molte domande.
Per ora non ci sono notizie sul regista o sul cast del film, ma i fan sono pronti ad aspettare pazientemente per vedere come la storia di “Bunny” verrà portata sul grande schermo.
La Bad Robot, fondata da J. J. Abrams, è responsabile delle serie televisive Alias, Lost, Fringe, Person of Interest, Revolution e Westworld e dei lungometraggi Cloverfield, Star Trek, Super 8, Star Trek Into Darkness, Mission: Impossible – Protocollo fantasma, Mission: Impossible – Rogue Nation, Star Wars Episodi VII e IX, 10 Cloverfield Lane, Star Trek Beyond, The Cloverfield Paradox, Mission: Impossible – Fallout, e Overlord.